Gian Luca Bazzan

Nasce il 6 Settembre 1962.
Laurea in Architettura allo IUAV di Venezia.
Dal 2007 al 2017 Consigliere e Vice-Presidente dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Biella.
Vive a Biella e lavora in Europa e Cina.
Nel 1984 fonda il design-brand Kailuu Loft aperto a collaborazioni con tecnici ed artisti provenienti da diverse discipline. Dal 2012 al 2015 collabora con il Luxury brand Pure Italy organizzando l’area progettazione nel mercato Cinese. Dal 1991 ad oggi è il titolare di Atelier Bazzan Architettura incentrato sulla Progettazione e Ricerca nei settori Residenziale e Commerciale.
Ha partecipato a diverse Mostre e Concorsi. È pubblicato su Cataloghi, Libri e Riviste di settore.

Born on 6 September 1962
Graduated in Architecture at IUAV university of Venezia
From 2007 to 2017 Councillor and Vice-President of Ordine degli Architetti della Provincia di Biella
lives in Biella and works in Europe and China
In 1984 he founded the design-brand Kailuu Loft open to cooperations with technicians and artists from several experiences From 2012 to 2015 he collaborates with the Italian Luxury brand Pure Italy organizing the design sector of the company in the Chinese market Since 1991 he is the owner of Atelier Bazzan Architettura concentrating on design and research in the Residential and Retail fields
He has taken part in several Exhibitions and Contests works are published in catalogues, books and magazines

Né le 6 Septembre 1962.
Diplômé en architecture au IUAV de Venise.
De 2007 à 2017 conseiller et vice-président de l'Ordre des Architectes de la Province de Biella
Vit à Biella et travaille en Europe et en Chine.
En 1984, il fonde le design-brand Kailuu Loft ouvert à la collaboration avec les techniciens et les artistes de différentes disciplines. De 2012 à 2015, il a collaboré avec la marque de luxe Pure Italy en organisant le secteur design de la société sur le marché chinois. Depuis 1991, il est le propriétaire de l'Atelier Bazzan architecture axée sur la planification et de la recherche dans les domaines du Résidentiel et Commercial.
Il a participé à plusieurs expositions et concours. Il est publié dans les catalogues, livres et revues spécialisées

生于1962年9月6日
毕业于威尼斯建筑大学建筑系
现任意大利比耶拉省建筑师协会副主席
威尼斯建筑大学校友会成员
现居比耶拉,工作于欧洲与中国

1984年他成立了设计品牌 Kailuu Loft
开始与不同领域的技术人员及艺术家之间的合作
199O年他创建了自己建筑工作室 Atelier Bazzan
致力于居住空间及零售空间的设计与研究

他也经常策划并参与设计展览及竞赛
设计作品也多次在不同建筑设计杂志及目录册上发表刊登


Lo studio opera dal 1991 in Italia ed all’estero occupandosi di Progettazione e Direzione Lavori di abitazioni, uffici, locali pubblici, negozi e showrooms.
Sviluppo di Concept per aziende nel settore moda; Grafica e Comunicazione del Progetto; Interior Design, Furniture Design.

This studio has been operating since 1991 in Italy and abroad in design and site management of buildings for residence and commerce, shops and fashion showrooms Concept for the commercial fields Graphics and Project Communication Interior Design, Furniture Design

Le studio travaille depuis 1991 en Italie et à l'étranger traitant de la conception et de supervision des maisons, bureaux, lieux publics, magasins et showrooms élaboration du Concept pour les entreprises de l'industrie de la mode. Graphics Project et Communication, Interior Design, Furniture Design

自199O年起工作室的设计项目便不断在意大利与海外展开
整个团队倾力于每个设计方案以及实际施工
这些设计项目包括有居住空间、办公空间、公共空间、零售空间及展厅等
同时在时尚领域,与多家公司合作针对其品牌特征的概念设计
他也非常注重每个设计项目的视觉传达设计
此外室内家具设计中都不乏他的作品

Gian Luca Bazzan
Gian Luca Bazzan

La Casa individuale, rappresenta nella storia dell’Architettura Contemporanea il momento di Composizione tridimensionale più intimo e completo, che porta alla realizzazione del Ritratto in forma di Spazio del proprio interlocutore.

Il Negozio è concepito come luogo fisico di sperimentazione degli Spazi Architettonici, composto da Volumi che definiscono lo Spazio e non da Arredi che lo riempiono. L’esperienza sensoriale e sensazionale è ricercata attraverso la definizione di un preciso carattere del Luogo.

Il Design è inteso come ricerca e definizione di Oggetti traduttori con funzione di tramite tra l’architettura degli edifici e l’utente che li fruirà, attraverso un linguaggio più diretto ed immediato.

Il Rigore Progettuale che caratterizza e struttura ogni Azione diviene il fulcro della Progettazione Architettonica nei vari campi di applicazione. Il Metodo Compositivo si basa sulla nozione di Giustapposizione laddove le forme stanno in relazione tra di loro creando un sottile ma inscindibile equilibrio.